ISO 56000 Summit | 22 giugno 2021
UniProfessioni si è fatta promotrice dell'organizzazione del primo “ISO 56000 Summit”, l'evento dedicato all'innovazione e alla sua gestione strutturata per generare valore, che si terrà online il 22 giugno dalle 15.00 alle 17.30.
Unisciti a noi per scoprire i punti di vista dei nostri speaker d'eccezione, che condivideranno la propria esperienza su innovazione e nuove tecnologie per migliorare i processi e la sostenibilità aziendale con la conseguente crescita del business, e le ultime novità sulla serie ISO 56000 per l’Innovation Management.
La partecipazione è gratuita ma è necessaria la registrazione
Durante l'evento, rivolto in particolare a Innovation Manager, Evangelist, Specialisti e Tecnici dell'Innovazione, Chief Innovation Officer, HR Manager, leader di aziende e PMI che vogliono accelerare l'innovazione nelle imprese, esploreremo come l'innovazione sta impattando e impatterà in modo concreto nelle imprese e nella società e come i processi di innovazione possono essere gestiti per generare opportunità e conseguente valore.
Serie ISO 56000, open innovation, trasferimento delle tecnologie Transizione 4.0, partnership innovative, focus sul processo dell'innovazione nel Deep Tech e sulla transizione digitale e ambientale: questi i principali temi trattati insieme ai nostri ospiti.
Saranno inoltre presentate le ultime novità sullo stato di avanzamento lavori della norma ISO 56001 sui requisiti di un Sistema di Gestione dell'Innovazione.
L'evento si aprirà alle ore 15.00 con un intervento di Oliviero Casale - General Manager di UniProfessioni, seguiranno gli interventi di Alice de Casanove - Presidente ISO/TC 279 Innovation Management e Innovation Director AIRBUS, Luca Manuelli - Presidente Cluster Fabbrica Intelligente e Ceo Ansaldo Nucleare, Francesco Matteucci - Program Manager in Green Technologies at European Innovation Council and SMEs Executive Agency - EISMEA, Arturo Lavalle - Responsabile R&S Università degli Studi Guglielmo Marconi, Nicoletta Antonias - Responsabile Innovazione e Sostenibilità presso Italferr S.p.A., Gianluca Alosi, Innovation Manager di Enel X.
Per il programma completo e le iscrizioni visita il sito dell'evento: www.iso56000summit.com
Con il patrocinio di: ANGI - Associazione Nazionale Giovani Innovatori, AICQ Emilia-Romagna, 012factory, Confassociazioni, Assinrete
Con il supporto di: Archita Engineering Srl, QTM Srl, Apave Italia CPM Srl
Posti limitati. Registrati subito per riservare il tuo posto!